
All’interno il video con le parole dell’attore acclamato anche all’ultimo Sanremo, attore salernitano diventato famoso in “Mare fuori”
Marina di Camerota nei ricordi di Matteo Paolillo, conosciuto al grande pubblico come Edoardo Conte nella fortunata serie di “Mare fuori”. Ebbene è accaduto nella trasmissione “Maschi” condotta dall’ex politica e ora brava conduttrice “Nunzia Di Girolamo”, ad una domanda su di un bel ricordo lui non ha avuto esitazione e parla di un rientro in barca dalla spiaggia più bella di Camerota, Baia degli infreschi.
Chi è Matteo Paolillo
Matteo Paolillo, età 27 anni, è nato a Salerno il 6 ottobre del 1995. Fin dall’età di 13 anni ha studiato recitazione e canto al Teatro Delle Arti con il maestro Gaetano Stella, poi successivamente al conservatorio teatrale “La Scaletta” di Gianni Diotajuti. Durante al liceo si è avvicinato alla musica con il genere rap. Matteo Paolillo è diplomato in ragioneria e prima di entrare nel mondo della recitazione ha rifiutato un’importante proposta lavorativa inerente al suo titolo di studio.
Matteo Paolillo debutta in tv nel 2016 con la serie “Don Matteo”. Recita anche nella fiction “Vivi e lascia vivere” con Elena Sofia Ricci. Si avvicina al genere d’azione, tipico di Gomorra e Mare Fuori, con la serie “Solo” di Marco Bocci e “Suburra La Serie” di Netflix. La sua svolta arriva con “Mare Fuori” dove interpreta Edoardo Conte, uno dei protagonisti della serie. Per “Mare Fuori” ha scritto e cantato la famosissima sigla “‘O Mar For”.