
“L’obiettivo è di ovviare al disagio, sentito da molti residenti”, queste la parole del primo cittadino Luigi Guerra
Il Comune di Lustra, sotto la guida del suo primo cittadino Luigi Guerra, ha fatto un importante passo avanti nell’offerta dei suoi servizi alla comunità locale. L’inaugurazione di due nuovi uffici distaccati rappresenta infatti un’opportunità di grande valore per i cittadini che risiedono nelle zone più remote del territorio.
Con la creazione di questi nuovi servizi, le persone potranno ora accedere a un servizio settimanale per svolgere le pratiche comunali senza doversi recare fino al centro del paese, risparmiando tempo e fatica. Inoltre, l’apertura degli uffici di pomeriggio rappresenta una grande novità per il territorio, offrendo la possibilità anche a coloro che lavorano di mattina di usufruire dei servizi del comune senza dover sacrificare un’intera giornata di lavoro.
La decisione del Comune di Lustra dimostra una forte attenzione alle esigenze dei suoi cittadini e la volontà di migliorare costantemente l’offerta dei suoi servizi. Grazie a questi nuovi uffici distaccati, la comunità locale avrà a disposizione una maggiore comodità e un’opportunità in più per interagire con il proprio ente di riferimento.
Le dichiarazione del primo cittadino
“L’obiettivo è di ovviare al disagio, sentito da molti residenti, di dover sacrificare una giornata di lavoro solo per ritirare un semplice documento.
Non solo. Nei prossimi giorni provvederemo a destinare uno degli uffici ad ambulatorio medico. Non potevamo restare inerti, come amministrazione, dinanzi al vuoto creatosi dopo il pensionamento del Dottor Cirillo. La soluzione sarà nel destinare una stanza degli uffici comunali ad ambulatorio medico al fine di garantire la continuità dell’assistenza in favore delle famiglie.
Il piano dei servizi per il cittadino non si ferma qui. Nei prossimi giorni, con Delibera di Giunta, daremo mandato agli uffici tecnici di provvedere all’ammodernamento dei parchi – giochi di Lustra Capoluogo e di Corticelle”.