
“Vivi San Marco Eye” l’idea di portare una ruota panoramica nel borgo di San Marco dall’associazione “Vivi San Marco” ed è subito festa
Dal 30 aprile al 10 maggio 2023, il borgo di San Marco di Castellabate si prepara ad accogliere un’attrazione che farà parlare di sé: la ruota panoramica “Vivi San Marco Eye”. L’obiettivo è quello di dare un tocco di internazionalità alla zona, e fare in modo che il turismo non sia concentrato solo nei mesi estivi.
L’inaugurazione
L’idea è stata ispirata dalla famosa ruota panoramica che campeggia sulle sponde del Tamigi a Londra, e la versione locale sarà inaugurata il 30 aprile alle ore 18:00. Sarà l’occasione perfetta per ammirare il panorama della zona dall’alto, godendo di una vista mozzafiato.
L’installazione della ruota panoramica rappresenta un’ulteriore occasione per destagionalizzare il flusso turistico, offrendo un’attrazione unica che potrà essere apprezzata lontana dal periodo estivo.
Il progetto “Vivi San Marco Eye” è destinato a diventare una delle principali attrazioni turistiche della zona, offrendo ai visitatori un’esperienza unica e indimenticabile. Si tratta di un’iniziativa che conferma l’attenzione del territorio verso il turismo e la voglia di innovare, rendendo San Marco di Castellabate sempre più attrattivo e internazionale.