Immediato sul posto l’arrivo dei soccorsi e dei carabinieri ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare, comunità sconvolta dalla notizia
Tragedia all’alba a Pisciotta: un giovane di 25 anni, originario del Venezuela ma residente nella frazione Pellare di Moio della Civitella, è stato trovato privo di vita in una scarpata. Era in compagnia di un gruppo di amici per trascorrere una serata di divertimento nel weekend di Pasqua e pasquetta, quando sarebbe caduto al di sotto della sede stradale, nei pressi di una nota discoteca della zona, in località Caprioli.
Immediato l’arrivo dei Militari
Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della locale stazione per eseguire i primi rilievi e ascoltare le testimonianze delle persone presenti. Restano ancora da capire le cause del decesso, ma sembra che il giovane abbia riportato un trauma cranico.
Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo si sarebbe allontanato dalla strada principale per urinare, quando il parapetto improvvisamente si sarebbe rotto, facendolo precipitare nella scarpata sottostante. I primi a prestare soccorso sono stati i sanitari di un’automedica e di un’ambulanza della Gi.Vi., che erano presenti presso la discoteca una discoteca. Purtroppo, per il giovane cilentano non c’è stato nulla da fare.
La notizia della sua morte ha sconvolto la comunità locale, lasciando tutti attoniti di fronte a una tragedia così improvvisa. Gli amici del ragazzo sono stati profondamente colpiti dalla notizia, descrivendo R.S. come una persona piena di vita e di energia.
Le indagini sulle cause dell’incidente sono ancora in corso, ma sembra che si tratti di una tragica fatalità. In questo momento di dolore, la comunità locale si unisce nel cordoglio per la scomparsa di un giovane troppo presto strappato alla vita.




