A maggio Castellabate si tinge d’amore, l’associazione Cilentomania propone una tre giorni dedicata al giorno più bello della vita
Dal 12 al 14 maggio 2023, il Castello dell’Abate a Castellabate ospiterà la prima edizione di Destination Wedding Cilento, una fiera dedicata al settore dei matrimoni e promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Marco Rizzo in collaborazione con l’associazione Cilentomania.
L’evento rappresenta un’importante occasione di incontro tra domanda e offerta, dove saranno presenti stand di attività direttamente e indirettamente coinvolte in questo settore per presentare il prodotto Cilento come una valida location per il giorno più bello della vita.
La fiera rappresenta una nuova e interessante modalità di fare turismo, puntando su un settore in forte crescita come quello del wedding. Castellabate, grazioso borgo situato sulla costa cilentana, si presenta così come una meta ideale per celebrare il proprio matrimonio, offrendo un mix di bellezze naturali e culturali, ma anche di tradizione e ospitalità.
L’iniziativa, patrocinata dall’amministrazione comunale, mira a valorizzare il territorio cilentano e a promuovere il turismo in un’ottica di sviluppo sostenibile, mettendo in risalto le eccellenze locali e le potenzialità turistiche della zona.
L’organizzazione dell’evento è affidata all’associazione Cilentomania, impegnata da anni nella valorizzazione e promozione del territorio cilentano e si attendono 20 buyer da tutto il mondo
“Destination Wedding Cilento” rappresenta quindi un’opportunità per far conoscere il Cilento anche in ambito internazionale, presentando la bellezza e l’unicità del territorio, ma anche l’abilità e la professionalità degli operatori del settore, pronti ad accogliere le coppie in un’atmosfera unica e romantica per il loro grande giorno.





2 Thought su “Castellabate, la prima edizione di “Destination Wedding Cilento””