Cade dal tetto durante alcuni lavori ma un passo falso lo fa cadere nel vuoto, immediati i soccorsi che hanno allertato l’eliambulanza
Un uomo ha riportato un trauma cranico in seguito a una caduta dal tetto durante dei lavori a Palinuro, nel comune di Centola. L’incidente è avvenuto oggi e è stato necessario l’intervento di un’eliambulanza per trasportare il ferito in ospedale a Salerno. Fortunatamente, non sembra essere in pericolo di vita.
Secondo quanto riferito, alcuni presenti hanno allertato immediatamente i sanitari del 118 dopo l’incidente. Dopo aver valutato la situazione, i soccorritori hanno richiesto l’intervento dell’elicottero per poter trasferire il ferito in modo rapido ed efficace.
L’elicottero è atterrato presso il campo sportivo delle Saline e da lì il paziente è stato trasportato in ospedale a Salerno. Al momento non sono ancora state fornite ulteriori informazioni sull’identità dell’uomo coinvolto nell’incidente o sulla sua condizione attuale.
L’episodio sottolinea l’importanza della sicurezza sul lavoro e della necessità di adottare tutte le misure di precauzione necessarie durante le attività lavorative, specialmente quando si operano in altezza.



