Sul luogo sono intervenuti tempestivamente i soccorritori del 118 che ne hanno constatato il decesso, sul posto le forze dell’ordine
Una tragica vicenda si è verificata nella località di Case Bianche, nel comune di Torchiara, dove un uomo di 80 anni ha perso la vita in un incidente sul suo terreno. La vittima, identificata come Antonio Cuono, stava arando con il suo trattore quando, all’improvviso, il mezzo si è ribaltato, facendolo cadere a terra in modo violento.
Il primo ad accorgersi dell’accaduto è stato un parente del signor Cuono, che ha subito chiamato il numero di emergenza 118 per chiedere l’intervento dei soccorsi. Purtroppo, nonostante l’arrivo tempestivo delle ambulanze, i tentativi di rianimazione sono risultati inutili e l’uomo è deceduto sul posto.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri del Comando della Stazione di Torchiara e i responsabili della sicurezza sul lavoro dell’Azienda Sanitaria Locale, per effettuare tutti i rilievi necessari e accertare le cause dell’incidente.
Antonio Cuono era un noto proprietario terriero della zona, residente ad Agropoli, e la sua morte ha lasciato la comunità locale sotto shock. Le autorità competenti stanno indagando sull’incidente per determinare eventuali responsabilità e prevenire ulteriori tragedie sul lavoro.




