La Comunità è ancora attonita e sotto shock per la drammatica notizia, per ora il corpo della ragazza resta a disposizione dell’autorità giudiziaria
Nella giornata di ieri, a San Mauro Cilento, una tragedia ha scosso la comunità locale con la scoperta del corpo senza vita di una giovane ragazza originaria di Polla. Emma questo è il nome della ragazza, trovata priva di vita nel primo pomeriggio nella struttura turistica di proprietà della famiglia del suo fidanzato, residente a Sala Consilina.
L’orribile scoperta è stata fatta dal fidanzato stesso, tornato a casa per fare una drammatica scoperta. Nonostante i soccorsi siano intervenuti prontamente, non è stato possibile fare nulla per salvare la vita della giovane. Immediati l’arrivo sul luogo sia il personale sanitario che i carabinieri della Stazione di Pollica e della Compagnia di Vallo della Lucania, sotto la guida del tenente colonnello Sante Picchi. È stato informato il magistrato di turno presso il Tribunale di Vallo della Lucania.
l’esame esterno
Il medico legale Adamo Maiese ha eseguito un primo esame esterno sul corpo della sfortunata ragazza, successivamente la salma è stata posta sotto sequestro e trasferita presso la sala mortuaria dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Attualmente, l’ipotesi principale che si fa strada è quella del suicidio, tuttavia non vengono escluse altre possibilità. La salma rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria, la quale ha avviato ulteriori indagini per far luce sull’esatta dinamica della morte della giovane ragazza.
Gli accertamenti necessari saranno eseguiti al fine di svelare i dettagli su quanto accaduto, cercando di rispondere alle domande ancora aperte che circondano questa tragica vicenda.




