L’incidente è avvenuto all’altezza della discoteca Dolcevita mentre l’uomo stava attraversando la strada, saranno le indagini a stabilire la dinamica dell’incidente
Questa notte si è verificato un tragico incidente sulla SP175, conosciuta come Litoranea, che ha causato la morte di un uomo di 51 anni. La vittima è Antonello Mogavero, un cameriere originario di Pontecagnano. L’incidente è avvenuto all’altezza della discoteca Dolcevita mentre Mogavero stava attraversando la strada. È stato travolto da un’auto, una Fiat 500X, guidata da un giovane di 24 anni proveniente da Agropoli. Il conducente era un calciatore dilettante che si trovava in compagnia di amici al momento dell’incidente.
I soccorsi
Il conducente della Fiat 500X si è immediatamente fermato per verificare quanto accaduto e ha allertato i soccorsi. Secondo una prima ricostruzione, Antonello Mogavero stava uscendo dal locale notturno quando ha deciso di attraversare la carreggiata. Purtroppo, è stato colpito dall’auto mentre si trovava sulla strada. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Le forze dell’ordine sono state anch’esse chiamate per gestire la situazione.
Le indagini
I carabinieri della Compagnia di Battipaglia, sotto la direzione del capitano Samuele Bileti, si sono occupati dei rilievi e dell’accertamento della dinamica dell’incidente. È fondamentale comprendere le circostanze che hanno portato a questa tragedia per determinare eventuali responsabilità. La comunità locale è scossa per l’accaduto e le autorità stanno svolgendo indagini approfondite per fornire risposte alla famiglia della vittima e alla comunità nel suo insieme.



