La vittima di questo drammatico incidente è Natalia Vera Wihelmina Hogstom, una giovane turista finlandese di soli 21 anni, immediato l’intervento del Soccorso Alpino e dell’elisoccorso
La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta dopo la tragica caduta avvenuta sul Sentiero degli Dei, una delle attrazioni più famose della Costiera Amalfitana. Dopo un’interlocuzione con la Procura di Salerno, è stato disposto il sequestro dell’area in cui si è verificato l’incidente, un tratto esterno al percorso tracciato. Tuttavia, il Sentiero degli Dei rimane regolarmente aperto e fruibile per i visitatori.
La vittima di questo drammatico incidente è Natalia Vera Wihelmina Hogstom, una giovane turista finlandese di soli 21 anni. Natalia e il suo fidanzato stavano visitando la Costiera Amalfitana quando si è verificato l’incidente. Sabato, poco prima di mezzogiorno, la coppia aveva raggiunto Agerola, precisamente la località di Bomerano, punto di inizio del Sentiero degli Dei. Meno di un’ora dopo, la tragedia si è consumata.
Secondo le prime ipotesi, la distrazione di Natalia durante uno scatto fotografico del suggestivo panorama naturale potrebbe essere stata fatale. In un attimo, la giovane turista è scivolata e ha perso la vita.
Attualmente, il corpo di Natalia si trova all’obitorio di Castellammare di Stabia, in attesa che il medico legale esegua un esame esterno. Solo dopo questo procedimento, i familiari potranno rimpatriarla per i funerali, cercando così di dare un degno addio alla loro cara.



