Il proprietario ha subito allertato i militari della locale stazione, il 22enne è stato individuato grazie alle telecamere di sorveglianza
Un tentativo di furto in una rinomata pizzeria di Palinuro è stato sventato con successo grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Sapri. Un giovane di 22 anni, residente a Nocera Inferiore, è stato arrestato e dovrà rispondere delle sue azioni davanti alla giustizia.
La vicenda si è verificata quando il proprietario del locale ha notato l’attivazione dell’allarme, segnalando prontamente l’accaduto alle forze dell’ordine. I Carabinieri, guidati dal Capitano Fedocci, hanno immediatamente avviato un’indagine per individuare il responsabile.
Grazie all’utilizzo delle telecamere di videosorveglianza installate nella pizzeria, i Carabinieri sono riusciti a identificare il ladro e a rintracciarlo poco dopo il furto. Il giovane è stato trovato in possesso del registratore di cassa, contenente l’incasso della giornata.
Il proprietario del locale ha avuto la fortuna di vedere restituito l’intero bottino, grazie all’efficace intervento delle forze dell’ordine. Ora il giovane di Nocera Inferiore dovrà rispondere del reato di furto di fronte alla legge, affrontando le conseguenze delle sue azioni.




