L’amara sorpresa dei proprietari dell’azienda che non hanno potuto far altro che chiamare i militari della locale stazione che prontamente hanno effettuato gli opportuni
Nella scorsa notte, un grave episodio criminale ha colpito un rinomato caseificio ad Altavilla Silentina, lasciando i proprietari sgomenti. Un gruppo di ladri ha preso di mira l’azienda, riuscendo a sottrarre un furgone. La scoperta del furto è avvenuta solamente questa mattina, quando i titolari hanno notato l’assenza del veicolo e immediatamente attivato l’allarme, oltre a presentare una denuncia alle autorità competenti.
Sul luogo del misfatto sono prontamente intervenuti i carabinieri della locale Stazione, sotto il coordinamento della Compagnia di Eboli, al fine di effettuare gli opportuni rilievi e avviare le indagini necessarie per individuare i responsabili di questo audace colpo. La gravità della situazione ha colto di sorpresa i proprietari, i quali si sono resi conto dell’assalto soltanto al momento dell’apertura del caseificio stamattina.



