I ladri sono entrati nell’abitazione favoriti dall’assenza dei proprietari, rubando l’auto di grossa cilindrata, le indagini sono ancora in corso
Nella scorsa notte, una residenza nel Parco Santa Lucia è stata presa di mira da malviventi determinati. Approfittando dell’assenza dei proprietari, gli ignoti sono riusciti ad introdursi nell’abitazione e portare via una serie di oggetti di valore presenti al suo interno.
I malviventi hanno avuto la fortuna di trovare le chiavi di una lussuosa Maserati parcheggiata nelle vicinanze. Sfruttando la scoperta, hanno messo in moto il veicolo e sono fuggiti, portando via l’auto dei proprietari.
Appena i legittimi proprietari si sono accorti del furto, hanno prontamente allertato i Carabinieri della Compagnia di Sapri, al fine di avviare le indagini e cercare di ritrovare l’auto rubata. Grazie all’azione tempestiva dei militari guidati dal Capitano Francesco Fedocci, una parte della refurtiva è stata ritrovata in prossimità di Castellabate. Purtroppo, al momento non sono emerse tracce della preziosa Maserati.
Le indagini sono ancora in corso per risalire all’identità dei responsabili di questo audace colpo e restituire l’auto ai suoi legittimi proprietari. La comunità di Santa Marina è in ansia, ma confida nella determinazione delle forze dell’ordine per riportare giustizia e tranquillità nella zona.




