Dopo l’autopsia la salma della giovane donna è stata rilasciata, le comunità di Sassano e Sant’Arsenio piangono Francesca e la sua piccola Vittoria
L’ospedale “Ruggi” di Salerno ha eseguito, su disposizione della Procura, l’autopsia sulla salma di Francesca Calandriello, giovane di 27 anni originaria di Sassano. Mercoledì sera, la sua vita è stata tragicamente interrotta a seguito di un incidente stradale avvenuto a Sant’Arsenio, nella località Difesa.
Dopo l’autopsia, la salma è stata rilasciata e ora è di nuovo a disposizione della famiglia. I funerali si terranno lunedì 18 luglio alle ore 10, nel paese di origine di Francesca, Sassano, dove la giovane donna è cresciuta.
In occasione dei funerali, il Comune di Sassano e quello di Sant’Arsenio, dove Francesca viveva insieme al marito Antonio, hanno dichiarato il lutto cittadino come segno di rispetto per il momento di dolore che la famiglia sta attraversando.
Francesca stava viaggiando a bordo della sua Fiat 500 quando si è scontrata con un pulmino. Le ferite riportate sono state estremamente gravi e, nonostante gli sforzi dei medici e degli operatori sanitari del 118 per rianimarla e salvarle la vita, sia lei che la sua bambina non ce l’hanno fatta. Entrambe hanno perso la vita durante il trasferimento in eliambulanza verso l’ospedale “Ruggi” di Salerno.




