Nel corso di un regolare servizio di controllo del territorio, gli agenti della Polizia Municipale, sotto la guida del Comandante Felice Mollo, hanno notato qualcosa di insolito: la presenza del giovane ragazzo
In un lieto epilogo alla vicenda di un giovane svizzero scomparso da circa un mese, le forze dell’ordine della Polizia Municipale di Sala Consilina hanno svolto un ruolo determinante nel ritrovamento del ragazzo e nel riunirlo con la sua famiglia.
Le preoccupazioni erano sorte quando il giovane aveva lasciato la sua abitazione in Svizzera senza lasciare tracce, causando grande angoscia ai suoi cari che avevano immediatamente sporto denuncia per la sua scomparsa. Grazie alla cooperazione tra le autorità svizzere e la Polizia Municipale di Sala Consilina, la storia ha avuto una svolta positiva.
Nel corso di un regolare servizio di controllo del territorio, gli agenti della Polizia Municipale, sotto la guida del Comandante Felice Mollo, hanno notato qualcosa di insolito: la presenza del giovane ragazzo proprio a Sala Consilina. La sua condotta ha insospettito gli agenti, che si sono avvicinati per identificarlo. A seguito di tale identificazione, è emerso che l’allontanamento di questo giovane era già stato segnalato alle autorità svizzere qualche tempo prima.
L’attenzione e la prontezza degli agenti hanno permesso di stabilire un contatto con i familiari del ragazzo, i quali sono stati informati immediatamente della sua situazione. Grazie alla tempestiva comunicazione tra le autorità e la famiglia, è stato possibile pianificare il suo rientro a casa in Svizzera.




