Dopo la fine del rapporto il ragazzo di 23 anni avrebbe minacciato il suicidio, purtroppo il giovane ha messo in atto il suo tragico intento
Un tragico episodio si è verificato recentemente a Eboli, dove un giovane di 23 anni, originario di Battipaglia, ha perso la vita nel capannone di una fabbrica di ortofrutta. Secondo le prime indagini condotte dalle autorità, sembra che il motivo di questo gesto sia legato alla fine di una relazione sentimentale.
La giovane coppia aveva vissuto un momento difficile quando la ragazza ha scoperto di essere stata tradita, e questa scoperta ha portato alla decisione di porre fine al loro fidanzamento. In risposta, il giovane aveva manifestato l’intenzione di compiere un gesto estremo minacciando il suicidio. Inizialmente, molti non avevano preso queste minacce sul serio, ma purtroppo, il mattino successivo, il giovane ha purtroppo messo in atto il suo tragico intento.
I soccorsi sono stati immediatamente allertati, ma quando sono arrivati sul luogo, purtroppo, non c’era più nulla da fare per salvare il giovane. È un evento profondamente doloroso che ha colpito la comunità locale e che sottolinea quanto sia importante prestare attenzione alle persone che mostrano segnali di disagio emotivo e offrire loro il sostegno di cui potrebbero aver bisogno.




