Sembrava un normale fermo ad un posto di blocco ma i Carabinieri della locale stazione hanno intuito subito che nell’auto c’era molto più di quello dichiarato dall’autista
Nel pomeriggio del 5 settembre scorso, i Carabinieri della Stazione di Angri (SA) hanno arrestato S. S. , residente nel napoletano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ad Angri, durante un servizio di controllo dinamico del territorio finalizzato al con trasto dello spaccio delle sostanze stupefacenti, i Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto al controllo del veicolo sulla quale viaggiava l’uomo rinvenendo, a seguito di perquisizione personale e veicolare 55 gr di sostan za stupefacente del tipo cocaina suddivisa in 79 involucri, nonché la somma in contanti di euro 375,00 suddivisa in banconote di vario taglio.
Il mat eriale è stato sottoposto a sequestro mentre per l’uomo, l’Autorità giudiziaria ha disposto la traduzione presso la casa circondariale di Fuorni (SA), in attesa della convalida dell’ arresto.




