Immediati i soccorsi da parte del 118, sul posto l’ambulanza della Croce Rossa che ha trasportato in condizioni disperate la 35enne all’ospedale di Vallo della Lucania giungendo priva di vita
Una serata che si è trasformata in tragedia quando, intorno alle 19, una giovane donna di 35 anni, originaria di Napoli, ha perso la vita in seguito a un improvviso malore mentre si trovava a bordo dell’auto insieme alla madre. È stata quest’ultima a rendersi conto che la figlia stava male e, transitando in via Risorgimento, ha immediatamente fermato il veicolo chiedendo aiuto.
I soccorsi del 118 sono stati prontamente attivati, ma le condizioni della giovane sono apparse subito gravi. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari della Croce Rossa, i loro sforzi sono stati purtroppo vani. Durante il tragitto verso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, la giovane è spirata, presumibilmente a causa di un arresto cardiaco.
La donna lascia una figlia di pochi anni, lasciando la comunità col cuore spezzato per questa drammatica perdita. Lo sconcerto è palpabile tra i presenti che hanno assistito impotenti all’evento.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia Municipale di Agropoli, che hanno avviato le procedure di rito per stabilire le circostanze dell’accaduto.




