Un evento di Comunità promosso dal comune di Giungano in collaborazione con la Pro Loco di Giungano, il Forum dei Giovani Giungano e l’Associazione “I pulici c ‘à tosse”
Dal 27 al 29 ottobre, Giungano si trasformerà in un vero e proprio paradiso del gioco, ospitando l’evento “Giungano in Gioco”. Questa iniziativa, nata dalla collaborazione tra il Comune di Giungano e l’associazione Spazi Attivi, si propone di creare un ambiente accogliente e armonioso, pensato per bambini, famiglie e l’intera comunità.
Numerose realtà associative locali hanno abbracciato con entusiasmo questa avventura, contribuendo alla progettazione di una vasta gamma di attività coinvolgenti. Tra le associazioni partecipanti, spiccano la Pro Loco di Giungano, il Forum dei Giovani Giungano e l’Associazione “I pulici c ‘à tosse”.
I laboratori saranno animati da queste associazioni, le quali, con grande impegno, hanno deciso di allargare i confini della nostra comunità coinvolgendo anche altre realtà territoriali. Saranno presenti la ASD Scuderia Maglio da Cicerale, l’Associazione “MOOLTI” da Torraca, “La Città Bambina” dalla Toscana e l’APS “Cantieri Comuni” dal Lazio.

Per ulteriori informazioni potete contattare:
- Gildo al 338 42 93 549
- Giuseppina al 328 92 51 766.




