La quantità sequestrata è ingente, 6 chilogrammi di cocaina nascosta in un furgone guidato da un 50enne originario di Castellabate, rinvenute anche delle armi
In un’operazione condotta dal Nucleo Investigativo di Venezia, è stato arrestato un corriere della droga di 50 anni, originario di Castellabate. L’uomo è stato fermato nei giorni scorsi nei pressi del casello autostradale di Martellago-Scorzè sull’A4, alla guida di un furgone, nel quale nascondeva un carico di cocaina del peso di 6 chili.
L’arresto è avvenuto dopo che il sospettato ha notato la presenza delle divise e ha tentato di sfuggire agli occhi delle forze dell’ordine, imboccando l’autostrada in fretta e furia. Tuttavia, la sua condotta sospetta ha attirato l’attenzione dei carabinieri che lo hanno sottoposto a un accurato controllo.
Sul posto, l’uomo è apparso visibilmente nervoso, spingendo i militari dell’Arma ad approfondire l’ispezione del veicolo. È stato così che sono stati scoperti cinque panetti di cocaina purissima, unitamente a una somma di circa mille euro in contanti e una ventina di munizioni di vario calibro, tra cui spiccano 38 special e 308 Winchester.
Dopo la convalida dell’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il pusher cilentano è stato tradotto presso la casa circondariale di Venezia. Le forze dell’ordine continuano a indagare per individuare eventuali complici o ulteriori legami con il mondo dello spaccio di droga.




