Poteva finire in tragedia l’alterco che ben presto si è trasformato in un’aggressione vera e propria, la madre è stata trasportata ad Eboli mentre la figlia a Vallo della Lucania in TSO
Nella tranquilla cittadina di Albanella, ieri mattina, una discussione familiare ha rischiato di trasformarsi in una tragedia di proporzioni inimmaginabili. Una madre e sua figlia sono state coinvolte in un alterco per motivi apparentemente futili, ma che ha portato a conseguenze drammatiche.
La tensione è rapidamente salita di tono, fino a quando la figlia ha afferrato un martello all’interno dell’abitazione e ha colpito la madre con violenza. La donna ha subito gravi ferite agli arti a causa dei colpi inflitti. I vicini hanno udito le sue urla di dolore e l’hanno trovata riversa a terra davanti all’abitazione.
Il personale medico del 118 è intervenuto prontamente sul luogo e ha trasportato la ferita all’ospedale di Eboli, dove è stata immediatamente recuperata. Fortunatamente, nonostante la gravità delle lesioni, non sembra essere in pericolo di vita.
La figlia, autrice dell’aggressione, è stata sottoposta a un Trattamento Sanitario Obbligatorio, su disposizione del sindaco Iosca, ed è stata trasferita all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania per valutazioni psichiatriche.
Gli agenti della Polizia Locale di Albanella sono intervenuti sul posto per gestire la situazione e avviare le indagini necessarie




