Si tratta di un 27enne di Chiaiano che nella notte scorsa ha rubato una Range Rover, non fermandosi all’alt dei Carabinieri è fuggito
La notte scorsa, un giovane di 27 anni residente a Chiaiano è stato arrestato dal Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Torre del Greco a seguito di un’incursione a bordo di un’auto risultata rubata a Capaccio Paestum, che ha provocato un incidente nella provincia di Napoli.
L’episodio ha avuto inizio quando i militari dell’Arma hanno intimato l’alt al conducente, ma invece di fermarsi al controllo, il giovane ha scelto la fuga. I Carabinieri hanno prontamente avviato un inseguimento nei pressi di Volla e Casoria, coinvolgendo un’auto di lusso, una Range Rover Evoque, risultata rubata.
L’inseguimento, protrattosi per diversi chilometri, è giunto al termine in prossimità dello svincolo della Strada Statale 7 bis. Qui, il fuggitivo, alle strette, ha perso il controllo dell’Evoque, provocando una collisione con un’altra vettura in transito, guidata da una donna di 51 anni residente a Portici.
La conducente è stata prontamente soccorsa e trasportata al più vicino ospedale per ricevere le cure necessarie. Nel frattempo, il 27enne è stato arrestato dalle forze dell’ordine per resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione. L’auto di lusso è stata restituita al legittimo proprietario.




