Si tratta di un 75enne ha perso la vita in un incidente mentre si trovava al volante del suo trattore, inutile l’arrivo tempestivo dei soccorsi
Ieri pomeriggio, in via Santa Barbara, ad Auletta, si è verificato un drammatico incidente che ha sconvolto la cittadina e lasciato senza parole i residenti. Mario Opromolla, 75 anni, figura molto rispettata nella comunità, ha perso la vita in un incidente mentre si trovava al volante del suo trattore.
Le circostanze dell’incidente non sono ancora chiare e sono oggetto di accertamenti da parte delle autorità competenti. Quello che è certo è che Opromolla ha improvvisamente perso il controllo del mezzo lungo la strada, venendo tragicamente travolto. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, ogni sforzo per salvare la vita dell’uomo è stato vano, poiché ha perso la vita sul colpo.
I Carabinieri della locale Stazione, guidati dal Maresciallo Fabio Pignatiello e coordinati dalla Compagnia di Sala Consilina, sono intervenuti immediatamente sul luogo dell’incidente. La comunità aulettese è stata colpita duramente dalla notizia della perdita di un concittadino tanto stimato.
Il Soccorso Stradale Pastore di Sala Consilina ha provveduto alla rimozione del trattore coinvolto nell’incidente, mentre la salma di Mario Opromolla è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti del caso.




