L’allarme è stato immediato, e sul luogo dell’incidente sono giunti prontamente i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina
Questa sera, un violento incendio ha scosso la tranquilla Atena Lucana Scalo, con fiamme divampate all’interno di un appartamento al primo piano di una palazzina situata nei pressi della rotatoria. Fortunatamente, al momento dell’accaduto, i proprietari non si trovavano in casa.
L’allarme è stato immediato, e sul luogo dell’incidente sono giunti prontamente i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina, che hanno lavorato senza sosta per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’edificio.
Le cause dell’incendio sono al momento oggetto di accertamenti, ma le prime ipotesi indicano un possibile corto circuito come scatenante del rogo. Gli ingenti danni materiali provocati dall’incendio rendono evidente l’urgenza e l’efficacia dell’intervento dei soccorritori.
Nonostante la rapida risposta dei Vigili del Fuoco, l’appartamento ha subito danni considerevoli, evidenziando la pericolosità e l’imprevedibilità degli incendi domestici.




