Continua l’ondata di furti che sta attanagliando il Vallo di Diano ed il Cilento e porta con sé un forte disagio per chi li subisce
Nella scorsa notte, i ladri hanno colpito in via Guarino a San Pietro al Tanagro, lasciando dietro di sé danni e disagio per i residenti.
Gli ignoti sono entrati in azione approfittando di un deposito di legna, dal quale hanno prelevato solamente 5 litri di gasolio. Dopo aver tagliato la catena e superato la recinzione, hanno fatto irruzione in un altro locale, portando via attrezzi agricoli e da lavoro, prelibati salumi, formaggi, bottiglie di vino e nientemeno che 2 quintali di olio d’oliva.
A scoprire il furto sono stati i proprietari, i quali hanno prontamente allertato i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, i quali hanno avviato le indagini per risalire agli autori di questo ennesimo episodio criminale.
Ma non è tutto: nella stessa notte, i ladri hanno tentato di compiere un altro furto in un capannone agricolo situato in via Canali, mettendo a rischio la sicurezza e la tranquillità della comunità.
Già nei giorni scorsi, sempre nel piccolo paese del Vallo di Diano, due individui con il volto travisato avevano tentato di compiere un colpo in un’abitazione lungo via della Sorgente. Fortunatamente, il sistema d’allarme e l’arrivo tempestivo dei proprietari hanno scongiurato il peggio, mettendo in fuga i malviventi.




