Il postino alla guida è stato soccorso tempestivamente dall’ambulanza della Croce Rossa, trasportato al San Luca di Vallo della Lucania
Un incidente stradale ha coinvolto un veicolo delle Poste Italiane lungo la SP175, la strada che conduce dall’area archeologica alla località Laura. L’incidente, avvenuto oggi intorno alle ore 12:30, ha visto coinvolta una Fiat Panda utilizzata per la consegna della corrispondenza.
Le circostanze esatte dell’accaduto sono ancora da accertare, ma sembra che il conducente, un postino, abbia perso il controllo del veicolo, che si è ribaltato lungo la strada. Fortunatamente, nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente.
Il postino alla guida è stato soccorso tempestivamente dall’ambulanza della Croce Rossa. Visibilmente spaventato, è stato trasportato all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania per ulteriori accertamenti sulle sue condizioni di salute.
Gli agenti della Polizia Municipale sono intervenuti sul luogo dell’incidente per eseguire i rilievi necessari al fine di comprendere meglio le dinamiche dell’accaduto.



