Aveva solo 22 anni e proveniente dalla Malaysia, arrivato in Italia per cercar migliore fortuna ma ha incontrato la morte
la Zona Industriale di Eboli si è trasformata in un luogo di dolore e tragedia a seguito di un tragico incidente stradale che ha portato alla morte di un giovane di 22 anni proveniente dalla Malaysia. Il ragazzo, che si trovava in sella a una bicicletta, è stato investito mortalmente da un’auto mentre percorreva una strada al confine con il comune di Battipaglia.
Il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente è un uomo di 31 anni, il quale, per cause ancora in corso di accertamento, ha travolto il ciclista malaysiano. Purtroppo, l’impatto è stato così violento che il giovane extracomunitario ha perso la vita sul colpo, senza possibilità di soccorso.
La scena dell’incidente è stata immediatamente presidiata dai carabinieri della locale Compagnia, sotto il comando del capitano Greta Gentili. Gli agenti hanno iniziato le indagini del caso e si sono dedicati all’accertamento della dinamica dell’incidente, cercando di ricostruire con precisione quanto accaduto.
Il conducente dell’auto è stato indagato per omicidio stradale, poiché le circostanze indicano che l’incidente potrebbe essere stato causato da una negligenza o da una guida imprudente. Le autorità competenti stanno valutando attentamente le prove raccolte sul luogo dell’incidente per stabilire la responsabilità dell’automobilista nell’incidente che ha portato alla morte del giovane ciclista.




