Si tratta di una 40enne di Cicerale che nell’intento di pagare ha avuto un malore, si presume un infarto, inutili i soccorsi
In località Mattine, una tranquilla giornata si è trasformata in tragedia quando una donna Marianna di 40 anni, ha improvvisamente avvertito un malore mentre si trovava alla cassa di un noto negozio del posto. La signora, di Cicerale accompagnata dal marito, si è accasciata al suolo, causando paura e tensione tra i presenti, soprattutto tra le commesse alle casse che sono rimaste sconvolte dall’accaduto.
I presenti, pronti ad agire di fronte all’emergenza, hanno immediatamente allertato il servizio di emergenza 118. Sul luogo è giunta un’ambulanza della Croce Rossa insieme al medico con l’automedica. Il personale medico ha avviato tempestivamente le manovre di rianimazione, compreso il massaggio cardiaco, ma purtroppo ogni sforzo è stato vano, e gli operatori sanitari hanno dovuto constatare il decesso della donna.
In seguito, una volante dei Carabinieri della locale Compagnia è intervenuta per raccogliere le testimonianze dei presenti e stilare il verbale dell’accaduto. L’area è stata transennata per consentire agli investigatori di svolgere gli accertamenti necessari.
L’intera comunità di Cicerale è scossa da questa tragica vicenda, e l’atmosfera che si respira è di dolore e sgomento. Resta da chiarire la causa del malore che ha colpito la donna, mentre amici e parenti cercano di confortare il marito che ha assistito impotente alla drammatica scena.
Il paese si stringe attorno alla famiglia colpita da questa improvvisa e dolorosa perdita, e le indagini delle autorità competenti cercheranno di fare luce su quanto accaduto.



