Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura della Repubblica, ha comminato la misura cautelare
Il 22 dicembre, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno messo in atto un’operazione di grande rilievo, eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari. Tale provvedimento è stato emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura della Repubblica. Gli indagati sono Salvatore Romano e Gennaro Esposito, accusati di furto aggravato in concorso.
Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dagli inquirenti, i due soggetti avrebbero commesso una serie di reati tra il 2 e il 5 agosto 2023. In particolare, si sono resi responsabili di quattro furti di biciclette elettriche, trafugate dal territorio del Comune di Maiori.
Le forze dell’ordine hanno agito con tempestività ed efficacia, portando avanti l’azione investigativa che ha permesso di individuare e mettere sotto accusa i presunti autori dei furti. L’operazione ha sottolineato l’impegno delle autorità nel contrastare attività criminali che arrecano danno e preoccupazione nella comunità locale.



