Per 3 ore, in concomitanza dei funerali, tutte le attività saranno sospese e le bandiere poste a mezz’asta, gli eventi annullati
Saranno celebrati domani, 29 dicembre alle 15:30, i funerali di Marianna Carpinelli, la donna tragicamente scomparsa ieri, 27 dicembre, all’interno di un noto supermercato ad Agropoli. La notizia ha scosso profondamente le comunità di Cicerale e Torchiara, dove Marianna risiedeva con la sua famiglia.
Il sindaco di Cicerale, Giorgio Ruggiero, ha annunciato il lutto cittadino in segno di rispetto per la defunta. Le bandiere saranno a mezz’asta, e le attività cittadine saranno sospese dalle 13:30 alle 16:30 per consentire ai cittadini di partecipare ai funerali e di onorare la memoria di Marianna Carpinelli. Tutti gli eventi in programma sono stati annullati
Marianna, una moglie e madre amata, gestiva un salone di parrucchiera a Torchiara, guadagnandosi l’affetto e la stima della comunità locale. La tragedia ha colpito nel pomeriggio di ieri, quando la donna si trovava nel supermercato situato nella località Mattine di Agropoli.
Giunta alle casse, Marianna ha improvvisamente perso conoscenza, dando il via a un rapido intervento della Croce Rossa e di un’ambulanza con a bordo un medico. Nonostante gli sforzi tempestivi e incisivi degli operatori sanitari, ogni tentativo di rianimazione è risultato infruttuoso, e Marianna Carpinelli è stata dichiarata deceduta.
La comunità locale è addolorata per la perdita di una persona così cara, e la notizia ha suscitato una profonda tristezza tra i residenti. I funerali di Marianna si terranno domani, e numerosi amici, parenti e concittadini sono attesi per rendere omaggio a una vita spezzata troppo presto.



