I ladri, nell’incursione, hanno portato via monili e oggetti ritenuti di valore, al rientri i proprietari hanno avuto l’amara scoperta
Ieri sera, in via Nastri a Sala Consilina, si è verificato un altro episodio di furto con ladri che hanno colpito una residenza mentre i proprietari erano fuori casa. L’incursione ha portato via preziosi monili in oro, lasciando i residenti sgomenti.
Il Colpo
Gli ignoti ladri sono riusciti ad entrare nell’abitazione approfittando dell’assenza dei proprietari. Dopo un accurato rovistare, hanno messo le mani su alcuni monili in oro, per poi dileguarsi con il bottino prima che i padroni di casa facessero ritorno. L’amara scoperta del furto è avvenuta intorno alle 20, quando i residenti sono tornati a casa, trovandola svaligiata.
L’allarme e le Indagini
Immediatamente dopo aver scoperto il furto, i proprietari hanno contattato i Carabinieri della locale Compagnia, che sono giunti sul luogo per avviare le indagini. L’obiettivo è quello di identificare i responsabili di questa incursione e portarli alla giustizia. La situazione ha destato preoccupazione nella comunità locale, che chiede un intervento tempestivo per garantire la sicurezza del territorio.



