Le persone hanno inalato il fumo prodotto dal piccolo incendio, ricorrendo alle cure dei sanitari del “San Luca” di Vallo
Durante l’orario di apertura di un bar-rosticceria ad Omignano, un incendio ha causato il panico, portando al bilancio di tre persone intossicate. Le fiamme si sono originate dalla cucina dell’attività commerciale, costringendo il personale a intervenire prontamente e a chiamare i vigili del fuoco.
I caschi rossi di Vallo della Lucania sono intervenuti tempestivamente per domare le fiamme, mentre sul posto sono giunti anche i sanitari della Misericordia di Vallo della Lucania e i carabinieri per gestire la situazione e garantire la sicurezza.
Tre persone sono state intossicate durante l’incidente, con una di loro attualmente in condizioni più serie. Tutti e tre i feriti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, dove stanno ricevendo le cure necessarie.
Attualmente, gli accertamenti sono in corso per determinare la natura esatta dell’incendio. Gli investigatori stanno lavorando per comprendere le cause dell’evento e valutare eventuali responsabilità.



