Il 14enne è morto alle prime luci dell’alba di ieri, le indagini sono partite dopo la denuncia dei genitori che ora vogliono solo la verità
Il giovane studente di Sarno, Michele Annunziata, deceduto alle prime luci dell’alba di ieri, riposa attualmente all’obitorio dell’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, in attesa dell’esame autoptico che fornirà chiarimenti sulle circostanze della sua morte.
La Procura di Nocera Inferiore ha avviato un’indagine in seguito alla denuncia presentata dai genitori del ragazzo, al fine di fare luce su questo tragico evento. I carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno proceduto al sequestro delle cartelle cliniche relative al giovane provenienti dagli ospedali di Sarno e Nocera Inferiore.
Il quattordicenne, iscritto al primo anno dell’Istituto Tecnico Industriale di Sarno, è al centro di un’inchiesta finalizzata a comprendere le cause del suo prematuro decesso. Attualmente, si attende l’esito dell’autopsia per ottenere ulteriori dettagli sulla tragedia che ha colpito la comunità locale.




