La tenacia di Pietro ha fatto si che il ritrovamento avvenisse, all’interno attrezzi per lo scasso ma anche il serbatoio pieno
In un colpo di scena degno di un film, il Van Volkswagen Caravelle rubato solo pochi giorni fa a Palomonte è stato ritrovato, lasciando dietro di sé una scia di mistero e sconcerto. Il proprietario, che aveva lanciato un appello disperato su Facebook, è stato finalmente riunito con il suo veicolo dopo una ricerca serrata lungo le arterie principali e secondarie della zona.
Il ritrovamento è avvenuto con una rivelazione sorprendente: il van è stato recuperato con il serbatoio pieno di gasolio. Ma la storia non finisce qui. All’interno del veicolo, sono state scoperte tracce di gasolio, suggerendo che i ladri potrebbero aver caricato il veicolo con un carburante insolito, forse latte di gasolio. L’odore persistente di carburante ha evidenziato ulteriormente l’insolita scoperta.
La sorpresa non finisce qui: gli attrezzi per scassinare, abbandonati dai ladri, sono stati trovati all’interno del veicolo. Questo suggerisce che chi ha rubato il van potrebbe essere stato interrotto prima di portare a termine ulteriori azioni criminali.
Il ritrovamento ha scatenato reazioni contrastanti tra i residenti di Palomonte, oscillando tra sollievo per il recupero dell’auto e la preoccupazione per la natura insolita del furto. Le indagini sono in corso per gettare luce su questa vicenda intricata e per identificare i responsabili di questo furto singolare.




