Le due donne, rimaste incastrate nell’abitacolo della loro auto, sono state soccorse dai Vigili del Fuoco di Salerno, estraendo le due donne dalle lamiere
Attimi di paura ieri sera sull’autostrada A2 del Mediterraneo, tra Pontecagnano Nord e Pontecagnano Sud. Un mezzo pesante ha tamponato e trascinato per alcuni metri un’auto con a bordo due donne. Il conducente del mezzo pesante è fuggito. Le donne sono state soccorse dai Vigili del Fuoco e affidate alle cure del 118.
Paura in autostrada
Momenti di terrore ieri sera sull’autostrada A2 del Mediterraneo, nel tratto tra Pontecagnano Nord e Pontecagnano Sud. Un autocarro ha tamponato e trascinato per alcuni metri un’autovettura con a bordo due donne. Il conducente del mezzo pesante, dopo l’incidente, non si è fermato per prestare soccorso e si è dato alla fuga.
Arrivo dei Vigili del Fuoco
Le due donne, rimaste incastrate nell’abitacolo della loro auto, sono state soccorse dai Vigili del Fuoco di Salerno che hanno estratto le due donne dalle lamiere. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure alle due donne, trasportate poi in ospedale per accertamenti.
Le forze dell’ordine stanno indagando per identificare il conducente del mezzo pesante che ha causato l’incidente e si è dileguato. La Polizia Stradale sta visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza autostradali per rintracciare il fuggitivo.
Lunghe code
Le due donne, che non hanno riportato gravi ferite, sono sotto choc per l’accaduto. L’incidente ha causato lunghe code sull’autostrada A2 del Mediterraneo in direzione sud.
Ennesimo incidente
Si tratta dell’ennesimo incidente che si verifica sulle autostrade italiane. L’alta velocità e la distrazione alla guida sono tra le principali cause di incidenti. È importante prestare sempre la massima attenzione quando si è al volante per evitare tragedie.



