Si tratta di un 31enne arrestato per detenzione ai fini di spaccio, l’uomo è stato trovato in possesso di 100 grammi di hashish
I Carabinieri della Stazione di Sapri, hanno tratto in arresto un 31enne di Nocera Inferiore, già pregiudicato per reati di spaccio, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato fermato giovedì sera ad un posto di controllo all’altezza del lungomare di Capitello, a bordo della sua auto in compagnia di una seconda persona. L’atteggiamento nervoso del 31enne ha insospettito i militari che hanno deciso di perquisire il veicolo.
All’interno di un borsello sono stati rinvenuti circa 100 grammi di hashish e poco più di 30 grammi di cocaina, entrambi già suddivisi in dosi pronte per essere smerciate.
Per il 31enne sono scattate immediatamente le manette e gli arresti domiciliari. A seguito della convalida dell’arresto da parte del GIP del Tribunale di Lagonegro, è stato disposto l’obbligo di dimora nel comune di residenza.
L’operazione dei Carabinieri di Sapri si inserisce nel quadro dei servizi di controllo del territorio disposti per il fine settimana pasquale, finalizzati a contrastare il traffico e lo spaccio di droga.



