Ancora sono da chiarire le cause che ha innescato la scintilla delle fiamme su una Peugeot 206, immediato l’arrivo dei Vigili del Fuoco
Intorno alle 00:30 di questa notte, una Peugeot 206 guidata da una ragazza ha improvvisamente preso fuoco nella parte anteriore in via Bastioni, nel centro storico di Salerno. La giovane è riuscita a uscire dalla vettura illesa e a chiamare i Vigili del Fuoco.
L’intervento dei Vigili del Fuoco
I Vigili del Fuoco del distaccamento Città in via Porto sono prontamente giunti sul posto, ma le operazioni di spegnimento si sono rivelate più complicate del previsto. A causa dell’impossibilità di accesso del mezzo grande, i Caschi Rossi hanno dovuto operare con il solo pick-up a disposizione. La limitata quantità e pressione d’acqua ha reso difficoltoso il lavoro dei Vigili del Fuoco, che hanno comunque domato le fiamme.
Danni a due auto
Le fiamme hanno purtroppo danneggiato anche la vettura antistante alla Peugeot 206, su cui la ragazza si era poggiata a seguito della fiammata iniziale. Non si registrano danni a persone, ma solo ingenti danni materiali.
Le cause dell’incendio
Le cause dell’incendio sono ancora in corso di accertamento da parte dei Vigili del Fuoco. Al vaglio l’ipotesi di un corto circuito.
Infortunio evitato
Fortunatamente la ragazza alla guida della Peugeot 206 è riuscita a uscire dalla vettura in tempo, evitando conseguenze peggiori. L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha scongiurato il propagarsi delle fiamme ad altre auto in sosta.



