L’incidente è avvenuto in un podere in località San Berardino nelle campagne di Albanella, sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Agropoli
Un agricoltore di 70 anni di Albanella è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro avvenuto in un podere in località San Berardino.
L’uomo, di cui non sono state rese note le generalità, stava lavorando con un trattore quando, per cause ancora in corso di accertamento, il mezzo si è ribaltato. L’agricoltore è rimasto incastrato con la gamba sinistra sotto il trattore e ha riportato diverse fratture.
Sul posto è giunta tempestivamente l’ambulanza della Croce Rossa della postazione di Via Italia, che ha attivato immediatamente il soccorso con un elicottero del 118. L’elicottero è atterrato in un’area verde in località San Berardino, in condizioni molto complesse.
L’uomo, che era cosciente al momento dell’arrivo dei soccorsi, è stato stabilizzato ed elitrasportato d’urgenza all’ospedale “Ruggi” di Salerno, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. I rilievi del sinistro sono a cura dei carabinieri della Compagnia di Agropoli.



