La vittima è un uomo di 42 anni proveniente da Nocera Inferiore, faceva parte di un gruppo di motociclisti, sull’incidente indagano i Carabinieri
Un tragico incidente è avvenuto nella zona industriale di Serre, pochi minuti fa, lungo i rettilinei che portano all’ex discarica, un motociclista ha perso il controllo della sua moto, con esiti fatali.
Identità della Vittima: 42enne di Nocera Inferiore
La vittima è un uomo di 42 anni proveniente da Nocera Inferiore, faceva parte di un gruppo di motociclisti che stavano percorrendo la strada quando l’incidente si è verificato.
Incidente Mortale: Tentativi Vani di Salvataggio
Nonostante i tempestivi interventi della Croce Rossa, gli sforzi per salvare il motociclista sono risultati infruttuosi. I medici del 118, giunti sul luogo dell’incidente, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Indagini in Corso
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente che ha portato alla morte del 42enne. L’indagine sull’incidente è ora nelle mani dei carabinieri di Serre e di Eboli, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. L’obiettivo è quello di far luce sui fattori che hanno portato alla perdita di controllo della moto e, conseguentemente, alla tragedia che ne è derivata.



