Si tratta di un 20enne che ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato, fortunatamente il giovane esce illeso dall’incidente
Un 20enne di Santa Maria di Castellabate è rimasto illeso in un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio in via Garibaldi. Il giovane era alla guida di una C3 di colore nero quando, per evitare un gatto che attraversava la strada, ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato.
L’allarme è stato dato dai residenti della zona che hanno udito un forte rumore e hanno visto l’auto ribaltarsi con il giovane all’interno. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, agli ordini del comandante Gennaro Malandrino, e in via precauzionale anche i sanitari della postazione di Santa Maria di Castellabate.
Fortunatamente, il 20enne ha riportato solo tanta paura. Ha poi dichiarato agli agenti di essersi ribaltato dopo aver sterzato bruscamente per evitare il gatto che gli era sbucato davanti all’improvviso.
Intervento tempestivo dei soccorsi
L’intervento tempestivo dei soccorsi ha evitato conseguenze peggiori. La polizia locale ha effettuato i rilievi del caso e sta vagliando la dinamica dell’incidente.



