Avviato l’iter per il ripristino dei luoghi con l’abbattimento delle opere difformi dal progetto originario, proprietari deferiti alla A.G.
Durante un’operazione di polizia giudiziaria condotta dal Corpo della Polizia Locale di Agropoli, supportato dall’ufficio tecnico comunale, è stato individuato un edificio abusivo in fase di costruzione.
Violazioni Edilizie Rilevate
Il cantiere ha rivelato la realizzazione di un piano di copertura che si discosta notevolmente dalle specifiche del titolo edilizio rilasciato dal comune. La struttura presenta discrepanze sia nel posizionamento delle falde, sia nelle dimensioni complessive.
Dimensioni e Caratteristiche dell’Edificio
Il piano mansardato, ancora in fase di lavorazione, occupa una superficie totale di circa 150 mq.
Identificazione dei Responsabili
In seguito all’accertamento delle violazioni, due coniugi non residenti ad Agropoli, in qualità di committenti e proprietari dell’immobile, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria.
Procedimenti Giudiziari in Corso
L’immobile è stato sottoposto a sequestro penale e la questione è attualmente sotto esame dell’Autorità Giudiziaria di Vallo della Lucania.
Provvedimenti Amministrativi
Il Responsabile dell’ufficio Urbanistica ha annunciato l’emissione di un provvedimento amministrativo volto al ripristino dello stato dei luoghi, al fine di sanare le violazioni edilizie riscontrate.




