Sul posto si sono portati i Carabinieri che hanno avviato nell’immediato le indagini ed i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere il rogo
Un camioncino che aveva da poco lasciato l’autostrada A3 Napoli-Salerno, uscendo allo svincolo di Nocera Inferiore, è stato coinvolto in un drammatico incendio mentre percorreva la rotatoria che conduce in via Atzori. L’incidente ha creato momenti di tensione nella zona, con il conducente del veicolo che ha prontamente agito per evitare danni maggiori.
Il conducente del mezzo è riuscito a fermarsi tempestivamente e a parcheggiare il furgone sul margine della strada prima di allontanarsi per mettersi in sicurezza. La sua rapida reazione ha permesso di evitare conseguenze più gravi. Fortunatamente, nessun ferito è stato segnalato.
Grazie anche all’aiuto degli altri automobilisti presenti sulla scena, è stato possibile bloccare il traffico intenso in quella zona della città, permettendo così l’intervento delle autorità competenti. Sul posto sono intervenuti prontamente i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per accertare le cause dell’accaduto, e i Vigili del Fuoco di Nocera, che hanno lavorato per domare le fiamme e garantire la sicurezza della zona.




