Immediato l’arrivo dei Vigili del Fuoco che una volta sul posto hanno compreso la gravità della situazione cercando di contenere le fiamme
Angri. Alle 3:00 del mattino, i Vigili del Fuoco sono stati allertati per un incendio che divampava in via dei Goti, all’interno di un’ex scatolificio.
Fiamme incontenibili
In un breve lasso di tempo, le fiamme hanno inghiottito completamente l’intera struttura, la cui estensione si aggira sui 3500 mq. La situazione è apparsa subito critica, richiedendo l’intervento di diverse squadre dei Vigili del Fuoco.
Risposta immediata
Sul luogo dell’incendio si sono mobilitate le squadre provenienti da Nocera, Sarno, Mercato San Severino, Centrale, affiancate da 4 autobotti, di cui 2 giunte da Napoli, e 1 autoscala. L’obiettivo: contenere e spegnere le fiamme, evitando ulteriori danni e pericoli.




Evacuazioni e precauzioni
Di fronte alla rapida propagazione del fuoco, le autorità hanno dovuto prendere misure precauzionali, allontanando diverse persone dalle loro abitazioni per evitare il rischio di intossicazione da fumo. Alcuni individui sono stati affidati al servizio sanitario locale per controlli medici.
Mobilitazione delle autorità
L’evento ha richiamato l’attenzione di diverse istituzioni sul territorio. La presenza sul posto delle forze dell’ordine, dell’Arpac e del Sindaco testimonia la gravità della situazione e l’importanza di una risposta coordinata e tempestiva.



