Il conducente del tir non si è fermato per soccorrerla, lasciando la vittima in gravi condizioni, inutili i tentativi di salvarla
Questa mattina, a Cava de’ Tirreni, si è consumata una tragedia che ha scosso la comunità locale. Una donna di 68 anni è stata investita da un camion mentre passeggiava lungo via Aniello Salsano, nella frazione Pregiato. Il conducente del tir non si è fermato per soccorrerla, lasciando la vittima in gravi condizioni.
I soccorsi rapidi ma inutili
Alcuni passanti, tempestivamente intervenuti, hanno prontamente allertato il 118. Sul posto è giunta un’ambulanza che ha trasportato la donna in codice rosso all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno. Nonostante i tentativi del personale medico, purtroppo, la vittima ha perso la vita poco dopo il suo arrivo in ospedale.
La ricerca del conducente fuggito
Le forze dell’ordine, in collaborazione con gli agenti della Polizia Municipale, sono immediatamente intervenute sul luogo dell’incidente per raccogliere testimonianze e indizi utili a identificare il conducente responsabile della fuga. La comunità è scossa e indignata di fronte a questo atto di irresponsabilità e mancanza di solidarietà.




