La 69enne stava attraversando la strada quando un camion l’ha investita senza soccorrere la donna, ora è caccia al camionista
Si tratta di Rosa Apicella, la 69 originaria di San Giuseppe al Pennino, la donna che ha perso la vita dopo essere stata travolta da un camion pirata mentre attraversava la strada a Cava de’ Tirreni. Il drammatico incidente è avvenuto intorno alle 10:00 di ieri in via Salzano, nella frazione Pregiato.
L’investimento e la fuga
La signora Apicella stava attraversando la strada quando è stata travolta dal mezzo pesante. L’autista del camion, invece di prestare soccorso, si è dato alla fuga, abbandonando la donna agonizzante sull’asfalto. Purtroppo, la sventura per la 69enne non era finita: sopraggiunta dopo il camion, un’auto ha investito il suo corpo già esanime.
I soccorsi e le indagini
Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso della donna. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Locale e dai Carabinieri, che hanno avviato le indagini per identificare il camionista pirata.
Cordoglio e rabbia per la tragedia
La notizia della morte di Rosa Apicella ha destato grande cordoglio nella comunità di Cava de’ Tirreni. I familiari e gli amici della donna chiedono giustizia per quanto accaduto e auspicano che il responsabile venga assicurato alla giustizia.



