L’incidente è avvenuto il 18 aprile scorso tra la Peugeot 208 ed un furgone, la corsa al San Luca di Vallo ed il trasporto al Cardarelli questa mattina la morte
Rosario Quaranta, 58 anni, imprenditore di Capaccio Paestum, ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate in un violento incidente stradale avvenuto il 18 aprile lungo Viale della Repubblica.
L’impatto mortale
Quaranta si trovava alla guida della sua Peugeot cabrio quando è avvenuto l’impatto frontale con un furgone dell’Enel. Le ferite agli arti inferiori e le lesioni interne riportate nell’incidente si sono rivelate letali.
Trasferimento d’urgenza e agonia
Dopo essere stato ricoverato in codice rosso all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, Quaranta è stato trasferito d’urgenza al “Cardarelli” di Napoli. Nonostante i tentativi medici, ha lottato per tre giorni prima di spirare questa mattina.
Indagini in corso
La salma di Rosario Quaranta è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha ordinato l’autopsia per determinare le cause precise del decesso.
La comunità di Capaccio Paestum piange la perdita di un imprenditore stimato. L’incidente ha riportato l’attenzione sulla sicurezza stradale e sulle misure necessarie per prevenire tragedie simili in futuro.




