Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i sanitari per prestare soccorso, ma fortunatamente non si registrano feriti
Momenti di tensione questo pomeriggio a Casal Velino, dove si è verificato un tamponamento a catena che ha coinvolto tre auto al Bivio di Acquavella. L’incidente è avvenuto in località Ardisani, nei pressi di un distributore di carburante adiacente agli impianti sportivi sulla Strada Regionale 267.
La dinamica dell’incidente
Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento, ma dalle prime ricostruzioni sembra che una MicroCar, proveniente da Marina di Casal Velino, fosse in procinto di svoltare quando è stata colpita da una vettura che sopraggiungeva. La collisione ha coinvolto anche una terza automobile che viaggiava in senso opposto, generando un tamponamento a catena.
Intervento dei soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i sanitari per prestare soccorso, ma fortunatamente non si registrano feriti. Gli agenti della Polizia Municipale sono arrivati sul posto per effettuare i rilievi del caso e per gestire la viabilità, che ha subito rallentamenti a causa dell’incidente.
Le testimonianze e le indagini
Le testimonianze dei presenti e le prime ricostruzioni della dinamica dell’incidente sono al vaglio delle autorità competenti. Al momento, le cause esatte del tamponamento restano sconosciute e ulteriori indagini sono in corso per fare chiarezza sull’accaduto.
Conclusioni




