Si tratta di 10 giorni di sospensione emesso per motivi di ordine pubblico e sicurezza dei cittadini ed evitare ulteriori pericoli
Ieri 27 giugno il Questore della provincia di Salerno, ha emesso un provvedimento di chiusura, ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza, per la durata di dieci giorni, nei confronti di Bar ubicato in Battipaglia, atteso che il giorno prima personale della Sezione Investigativa del Commissariato di Battipaglia traeva in arresto, all’interno dello stesso, un giovane frequentatore nonché aiutante occasionale nella conduzione, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Battipaglia, hanno tratto in arresto il cittadino italiano DI BUONO Anselmo di anni 33, disoccupato, incensurato.
Dopo attente indagini, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione di un Bar frequentato da giovani locali conosciuti quali assuntori di sostanze stupefacenti. Durante l’attività in questione, nella parte retrostante di uno scaffale, nascosta da lattine di aranciata, gli investigatori hanno rinvenuto circa 93 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, già pronta per essere ceduta al dettaglio, oltre a un taglierino e tre lame, materiale utilizzato per comporre le singole dosi.
Il citato provvedimento del Questore è stato emesso per motivi di ordine pubblico e sicurezza dei cittadini ed evitare ulteriori situazioni di pericolo.



