Si tratta degli avvocati Mario Valiante e Wilma Fezza, Marco era fratello del già sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante
In un tragico incidente avvenuto questa mattina a Eboli, hanno perso la vita due stimati professionisti di Pellezzano: gli avvocati Mario Valiante e Wilma Fezza. La notizia è stata data dal sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo social.
“Apprendiamo con sgomento che due nostri concittadini, gli avvocati Mario Valiante e la moglie Wilma Fezza, sono deceduti tragicamente questa mattina nel gravissimo incidente avvenuto a Eboli”, ha scritto il sindaco Morra. “È impossibile trovare le parole giuste per rappresentare il dolore di tutta la nostra comunità. Mario Valiante e Wilma Fezza, uniti nel tragico destino, erano due professionisti stimati e conosciuti, impegnati anche nell’associazionismo e nello sport.”
La notizia ha scosso profondamente la comunità di Pellezzano, che ha perso due figure di riferimento sia nel campo professionale che in quello sociale. Mario Valiante era fratello di Gianfranco Valiante, già sindaco di Baronissi, a cui il sindaco Morra ha rivolto un affettuoso abbraccio di vicinanza.
“In questo difficile e triste momento, giungano alla famiglia le mie personali condoglianze, quelle dell’Amministrazione comunale e dell’intera città di Pellezzano,” ha aggiunto Morra. “Un pensiero di vicinanza e speranza anche a tutte le persone coinvolte in questo terribile incidente con un augurio di pronta guarigione.”
La comunità si stringe attorno alla famiglia Valiante-Fezza in questo momento di grande dolore, mentre le indagini sull’incidente continuano per chiarire le dinamiche di quanto accaduto.




