I sanitari sono stati allertati immediatamente, nonostante l’intervento tempestivo, la situazione è precipitata velocemente
Un tragico evento ha sconvolto la comunità di Santa Marina, in provincia di Salerno. Un uomo di 54 anni, originario della provincia di Varese ma residente nel comune salernitano, ha perso la vita nella tarda serata di ieri all’interno dell’abitazione di un conoscente in località Crocefisso.
L’Intervento dei Paramedici
Il dramma si è consumato rapidamente. I paramedici del 118 sono stati allertati immediatamente dopo che l’uomo aveva accusato un malore improvviso. Nonostante l’intervento tempestivo, la situazione è precipitata velocemente.
Tentativi di Rianimazione Falliti
I sanitari hanno tentato in tutti i modi di rianimare il 54enne, ma purtroppo ogni sforzo è risultato vano. La tragedia ha lasciato sgomenti i presenti e l’intera comunità.
Indagini in Corso
Ora sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della stazione di Vibonati. Gli inquirenti stanno cercando di fare chiarezza sulle cause del malore che ha strappato prematuramente la vita all’uomo, gettando nello sconforto amici e familiari.




